Contattaci per realizzare il tuo progetto: consulenza e preventivo gratuiti!

LA NOSTRA STORIA

La Marmi Sciaresa ebbe origine oltre sessant’anni fa’ da un’idea del fondatore Lorenzo che unì allo spirito di intraprendenza la sua passione per la lavorazione della pietra.

La tradizione familiare si è poi tramandata da padre in figlio sino al nipote Igor, attualmente a capo dell’azienda, che ha perpetuato l’antica sapienza artigianale introducendo però nel processo produttivo l’ausilio delle risorse tecnologiche più recenti. Dopo decenni di proficuo lavoro nel settore dell’edilizia interna ed esterna, Marmi Sciaresa è un vero punto di riferimento per la lavorazione di marmi e graniti in Valtellina/Sondrio e le sue realizzazioni sono diffuse e apprezzate in tutto il territorio.

PERCHÈ AFFIDARSI A NOI

I punti di forza della nostra azienda sono la passione per la pietra, l’abilità sviluppata con il lungo operato e un innato perfezionismo, che uniti danno vita alla creazione di manufatti di altissima qualità.

Il nostro lavoro comincia con un’attenta selezione dei materiali e si avvale di manodopera altamente specializzata e mezzi tecnologicamente avanzati. L’elevata precisione e la grande attenzione per i dettagli caratterizza la nostra produzione in marmi e graniti per interno e ci pone anche come perfetti collaboratori di mobilifici, interior designers e aziende che si occupano di arredamento.

Nella lavorazione di marmi e graniti per esterno è rilevante il nostro apporto nell’edilizia valtellinese e nel delicato settore dell’arte funeraria: pregevoli sono i monumenti funebri. Il territorio è Valtellina/Sondrio.La professionalità e la lunga esperienza, consulenze specializzate e i servizi più all’avanguardia permettono di rispondere al meglio alle esigenze di ogni tipo di clientela, sia essa aziendale che privata.

Clicca subito per avere una consulenza personalizzata.