Contattaci per realizzare il tuo progetto: consulenza e preventivo gratuiti!

ARTE FUNERARIA

Professionalità e discrezione nella realizzazione di monumenti e tombe in marmo

Quello dell’arte funeraria è un argomento delicato, che deve essere trattato con grande professionalità e discrezione. Per questo motivo nella scelta di un monumento funebre per il proprio affetto scomparso è importante affidarsi ad aziende con esperienza nel settore e capacità di considerare con sensibilità il difficile momento.

Da oltre cinquant’anni Marmi Sciaresa si occupa della lavorazione di marmi e graniti in Valtellina, in particolare nella provincia di Sondrio, vantando un ampio portfolio di realizzazioni nel settore dell’arte funeraria. Ma i monumenti funebri e l’arte funeraria in generale sono solo alcune tra le realizzazioni dell’azienda, la quale si occupa anche della produzione e lavorazione di marmi e graniti per interni ed esterni, collaborando con mobilifici ed aziende impegnate nell’edilizia. Nella definizione di un progetto per un monumento funebre sarete seguiti da un team di esperti in grado di fornirvi consigli pratici sia per l’aspetto tecnico del manufatto che per quello estetico.

La lavorazione del manufatto in marmo e granito sarà affidata al laboratorio interno di Marmi Sciaresa, che realizzerà un prodotto in tutto e per tutto rispondente alle vostre esigenze. Marmi Sciaresa fornisce ai propri clienti anche la possibilità di personalizzare il manufatto funebre, ad esempio attraverso l’aggiunta di dettagli realizzati con materiali diversi dal marmo e dal granito, come nel caso delle epigrafi in metallo.

Per quanto riguarda la personalizzazione e l’aggiunta di dettagli su monumenti e tombe in marmo e granito Marmi Sciaresa si affida alla consulenza da parte di ditte esterne, mantenendo comunque la supervisione sull’intero progetto e garantendo al cliente un prodotto finale di alta qualità nel complesso.

Mettetevi subito in contatto per informazioni o per ricevere un preventivo gratuito.

GALLERY